Tre modi rapidi per imparare la FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA

Newey Ferrari, ultimo sprint Hamilton già brinda: «Acquisto incredibile»

Copyright © 2024 Partita IVA: 00878311000 Tutti i diritti Riservati. Venerdì, 28 giugno 2024. Il www.Formula1.it contratto di Sainz, così come quello di Leclerc, scade a fine 2024. Un infortunio alla mano nel caos della prima corsa costringe infatti Ana Beatriz a dare forfait per la gara di Barber, per la quale il team DreyerandReinbold a sorpresa chiama proprio Pagenaud. Riguardo alla possibilità di una seconda era Schumacher per la Ferrari, Berger ha specificato: “Con Hamilton al posto di Michael”. Campus transalpina, dove Simon mette a segno 6 poles, 4 vittorie e altri 8 podi distribuiti su 17 gare, che gli valgono il secondo posto finale. Ciò nonostante, il terzo posto conquistato a Monza fa parte di quel percorso di crescita che aveva visto Stroll fare progressi evidenti nel corso di questo 2020, anche nei confronti di un pilota estremamente competitivo come il pilota di squadra Sergio Perez. Poi pensi: “Chissà cosa s’inventerà stavolta Adrian Newey”. Dal 2006 firma quelli della Red Bull. Il crescente impegno della cittadinanza è segno di una forte volontà di eliminare la corruzione dal sistema politico. Al contrario, Mercedes sembra aver fatto meno progressi di quanto ci si attendeva: vuoi vedere che quel vecchio volpone di Hamilton ci ha preso.

Cosa può insegnarti Alberto Savoia FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

Gran Turismo 5: Il rumore dei motori in un video della demo di Roma/Madrid

E Wolff sta gia’ sondando il campo. Secondo quanto riportato dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport, sembra che la Scuderia italiana abbia avanzato un’offerta al britannico. Aggiungo che i timeout di Mazzanti non sono quasi mai incisivi e spesso sfiorano il ridicolo, come durante Italia – USA, ultima partita del girone olimpico, valevole per il primo posto nel medesimo: con le azzurre in piena crisi tecnica e psicologica, Mazzanti se ne esce in un timeout dicendo “ora andiamo a vincere il girone” potete immaginare il risultato. Novembre sarà infine il mese designato salvo clamorosi ripensamenti per l’uscita del tanto atteso Gran Turismo 5. La Ferrari ha agguantato il secondo posto nel Costruttori davanti alla Mercedes, dopo aver chiuso la passata stagione come terza forza. In questo, Santarelli è stato un maestro, capendo dove il suo predecessore che pure allena in Turchia da 12 anni e ha moglie turca aveva fallito e imparando a gestire, soprattutto psicologicamente, personalità molto esuberanti come Karakurt, Vargas e il libero Gizem Orge, altro fattore chiave nella vittoria finale, auto esclusasi dalla nazionale proprio per screzi con Guidetti. Proprio in casa di Ralf, a Hockenheim, Montoya centra poi la prima pole position in F1, dominando la corsa fino alla prima sosta, quando un problema nel rifornimento lo relega al quarto posto, prima che il ritiro sopraggiunga per rottura del motore. Domenica di sosta per il Mondiale di F1 che si è preso una meritata pausa dopo il back to back europeo tra Imola e Monaco. Vale davvero la pena difendere a oltranza questo allenatore. Quindi sì, due motivi per cui sta diventando più complicato. Partito terzo, il francese si imbarca in una coraggiosa strategia su 4 soste che però paga, rispedendolo davanti a Newgarden dopo l’ultima sosta e permettendogli di conquistare il secondo successo stagionale. Il paragone non è tanto sullo stile di guida, ovviamente diverso, quanto sulla propensione all’efficacia, la tensione verso la perfezione, e l’immarcescibile voglia di star davanti a tutti che li accomuna. Infatti, mentre sta doppiando lo scozzese David Coulthard, sull’altra McLaren, viene sorpreso dal repentino rallentamento di quest’ultimo e lo centra in pieno, danneggiando irrimediabilmente l’auto. 1994 – Schumacher vs Hill.

FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA vale $ per te?

Gran Turismo 5: nuove immagini per la Toyota FT 86G Concept

Pensi di essere competitivo. Kenny Brack è un pilota dall’adattabilità sorprendente. Errore poi aggravato dal ritiro del finlandese, che consegna la vittoria al rivale Alonso. Ore 14:37 Dietro a Verstappen lotta apertissima. Servirà tempo per valutare l’operato di Vasseur in Ferrari, ma sarebbe già ora che si sbrigasse per individuare un nuovo DT, perché attualmente questa posizione è ricoperta da un “pentavirato” composto dai capi delle rispettive aree tecniche telaio, motore, design, chassis, produzione. Nazareth, tra gli ovali corti più difficili e reso ancora più critico dalla configurazione aerodinamica a basso carico imposta nel ’99, è il successivo teatro per le prodezze di Montoya. Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, continua a rivelare nuove informazioni sulle caratteristiche e funzioni che presto saranno aggiunte tramite aggiornamenti a Gran Turismo 5. Forse è il caso di semplificare questi regolamenti e rivalutare i calendari per evitare di avere gran premi di tre ore, con macchine impegnati in pista per molto meno tempo. Il pilota inglese più vincente con il progettista che ha fatto grande Williams, McLaren e Red Bull: un binomio che fa sognare i ferraristi, ma che piacerebbe molto anche agli stessi protagonisti che amerebbero lavorare insieme. CL: Sì, penso che ci siano alcuni cambiamenti che potrebbero fare la differenza. Un drone veloce come la RB20 di Verstappen: l’ultima impresa Red Bull.

Gran Turismo 5 confermato entro la fine dell’anno

I nomi e i logo dei teams sono marchi registrati dai teams indicati. Insomma, ce n’era abbastanza per farsene una malattia. Il sedile vacante in Mercedes, come ampiamente previsto, è andato a George Russell, 24enne inglese da 5 anni legato alla scuderia di Brackley/Stoccarda e da 3 “parcheggiato” alla Williams. Provvederemo comunque a rimuovere e a deindicizzare qualsiasi immagine di cui vogliate segnalarci l’uso improprio. Secondo la BBC “i legali di Newey sono al lavoro per ottenere un’uscita anticipata. È però un azzardo strategico a metterlo in corsa per la vittoria, quando il team decide di lasciarlo fuori nelle ultime fasi a giocarsi la vittoria con Harvick e McMurray, con cui inscena un tesissimo duello fino al sorpasso decisivo in curva 1, cui segue una marcia singhiozzante fino al traguardo per conquistare il primo storico successo nella serie maggiore della Nascar. Hai ragione, infatti con le macchine di Byrne ha vinto UN SOLO pilota. E’ questa l’unica speranza per trasformare la Formula 1 nella casa dell’imprevedibilità e dello spettacolo. Ore 11,30 12,30 a cura della Scuderia Tazio Nuvolari presentazioni– gli scatti di Nuvolari. Ieri vi avevamo riportato che John Koller, direttore marketing di SCEA , aveva riferito la probabile uscita su più piattaforme del prossimo quinto capitolo di Gran Turismo.

Adrian Newey ha detto sì alla Ferrari: firmerà un contratto da 100 milioni

Polyphony Digital e SOny Computer Entertaiment Europa danno oggi il via alla GT Academy 2011 di Gran Turismo 5. Alla partenza, i due recuperano 3 posizioni a testa, ma è evidente che sulla Ferrari numero 11 qualcosa non va. Sarà un’estate di fuoco, perché di certo VerstappenandCo. Anche oggi non hai preso le medicine. Poi è vero, le Red Bull hanno una velocità molto elevata e non nascondo che stiamo guardando se hanno qualche aero elasticità nelle loro ali, ma niente che derivi dal motore”. Dopo la prima presa di contatto, il 1966 lo vede vincente nella prima gara di Mallory Park, cui seguono numerosi altri piazzamenti. Ha vinto la sua prima gara in carriera, non senza polemiche.

Svelate le modalità di Gran Turismo 5

Nessuna dichiarazione, ma la voglia di allontanarsi da tutto si sta facendo strada, prova ne è l’acquisto di una strepitosa barca a vela transoceanica, un Oyster 855 da 24,5 metri alla cui progettazione ha collaborato direttamente, che gli verrà consegnata nei prossimi mesi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati. Almeno per quanto riguarda me. Allo stadio anche il regista Paolo Sorrentino ma è tutta. Tutti con le intermedie. Puoi utilizzare immediatamente il tuo account e commentare le notizie. L’accordo con Sears è cruciale, perché oltre a offrire un’altra grande occasione per il titolo ’98, apre le porte al ruolo di tester in Williams, conquistato alla grande in una prova comparativa con Minassian, Ayari e Max Wilson. 1995: Paul Stewart Racing, F3000, Ingegnere di pista di Allan McNish. Ma è lo stesso tecnico a non darci molto conto. Nervosa e sottosterzante, la vettura di Woking non si adatta molto bene alle qualità del colombiano. Non sono così certo in questa mia analisi. L’endorsement del progettista di Stratford upon Avon è molto importante e indica, al di là di certe ritrosie reazionarie, che la Formula Uno sta quantomeno provando a fare i passi giusti per non rimanere nella sua torre d’avorio tecnica. Una seconda fila a Indy non ha invece seguito in gara, a causa di una sosta lenta, un innocuo testacoda in regime di bandiera gialla e problemi alla trasmissione.

Subito buon Tennis al Modena Challenger ATP 75, prima giornata di partite a Casinalbo: avanzano Cecchinato, Orandini e Pecci

Al primo appuntamento di Homestead proprio l’americano è coinvolto nell’incidente che costa la vita a Paul Dana. Lotte che rappresentano prestigio, ma soprattutto premi in denaro. Lui lascerà la Red Bull, noi ci concentriamo su noi stessi”, ha concluso il manager francese. E anche a metà stagione, quindi sono molto felice. Come nel ’74, l’ultimo atto si sarebbe dovuto tenere a Watkins Glen, ma 5 mesi prima la società che gestiva il circuito aveva dichiarato bancarotta. La chiameremo ReDBulliful. Che brutto lavorare in rosso. Sicuramente in Ducati staranno guardando i suoi dati ed avranno capito che il margine di crescita su questa moto è tale da non potersi permettere di perderlo. Mercedes sembra aver trovato le risposte che cercava in ottica 2023. Se questo dato non sarà migliorato non servirà avere una macchina vicina nelle prestazioni alla Red Bull che, oltre ad essere abile nelle soste, è la squadra migliore in termini strategici. I colloqui del Genio con altre squadre, come per esempio la Williams, già sterili del loro, sarebbero esauriti, pertanto potremmo attenderci un annuncio dal Cavallino in tempi brevi. La Ferrari torna finalmente competitiva, ma la Williams è ancora nettamente superiore ed è solo grazie al talento di Schumacher se la Rossa è in grado di lottare per il vertice.

Leggi anche

Una ricognizione esaustiva, anche se sintetica, delle politiche dei paesi dell’Unione aggiornata al 2014, in Commissione Europea, EU anti corruption report COM 2014 38 def. Punto focale delle due giornate saranno le sessioni alle 11:30 e alle 15:30 con le monoposto di Formula 1, F2, F3000 e GP2 pronte a calcare la pista di Imola, con un appuntamento speciale alle 12:45 di sabato 28. Male, sia pur molto relativamente, anche Hamilton che paga un decimo a Russell e gli tocca di star dietro, sia pur di pochissimo, anche a Max. Come per il contratto con Hamilton, comincio a crederci davvero ora. Le voci sulla probabile partenza del capo progettista Adrian Newey dalla Red Bull si sono evolute ancora. Le regolamentazioni previste per il 2026 sembrano suggerire quest’ultimo caso. Ha ottenuto uno spettacolare nono posto nel Gran Premio d’Italia – contribuendo al 25% dei punti finali della Williams per la stagione 2022 – con il suo straordinario debutto che gli ha permesso di ottenere un posto nella AlphaTauri per il 2023.

F1 – GP Spagna – I Punti Chiave

È uno dei Gp dove trovare un biglietto è quasi impossibile. Signore e Signori che mi leggete alla fine della giostra, chiamata GP di Imola, i tanto attesi aggiornamenti della Ferrari hanno funzionato o no. In Ferrari per tanti motivi non è voluto andare e ha messo in mezzo la moglie che non voleva lasciare la GB o forse,non gli va bene una struttura come Maranello e vuole un team più agile nel decidere. Ci sarà una significativa riduzione della resistenza aerodinamica per le monoposto. 1996: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Alex Zanardi: 3° posto finale, 3 vittorie Portland, Mid Ohio, Laguna Seca, 6 poles. I campi obbligatori sono contrassegnati. All’inizio della Chase Montoya sembra seriamente in corsa per il titolo, combattendo alla grande nella prima gara di Loudon con Mark Martin, prima di chiudere terzo dietro anche a Danny Hamlin. Proprio su questo l’impegno massimo dei tecnici.

Charles Leclerc smentisce SkySport F1: “Non so guidare come Verstappen? ?”

Bravi loro e male per i Rossi che pero’ hanno dimostrato di poterci entrare a fare a spallate in quel gruppetto, soprattutto se elimineranno qualche defaillance in qualifica e nelle strategie di gara si lo so, non ridete. Sarà pur vero che nonostante tutto è vice campione del mondo. Viste le previsioni meteorologiche per il fine settimana, teme che se le FP1 venissero cancellate, e questa è l’unica sessione di prove libere disponibile, potrebbe complicare molto il resto del fine settimana. Uno di questi ha permesso di estrapolare l’elenco ufficiale dei tracciati presenti nella modalità arcade. Dulcis in fundo, Ricciardo torna in pista reduce dalla frattura del polso rimediata al Gp olandese. Gosn, il gran capo brasiliano che dopo essere fuggito dal carcere giapponese e’ in rifugio dorato in Libano. Un uso che sta diventando troppo intensivo. F1 formula1 f12024 formula1it formulauno racing race grandprix gp scuderie scuderief1 calendariof1 granpremi classificaf1 newsf1 f1news AustrianGP. Due settimane più tardi però i nodi vengono al pettine a Watkins Glen, dove Montoya gravita a lungo attorno alla top 5 ma viene tamponato da Truex in una ripartenza, finendo per franare proprio su Harvick, col quale si accende un focoso dibattito in pista.

I gruppi F1 più popolari

2001: Kelley Racing, Ingegnere di pista di Mark Dismore – 14° posto finale, miglior piazzamento: 2° posto, 1 pole. E il punto è che il sorpasso potrebbe essere troppo facile. Se mai dovesse essere cosi’ dovremmo attenderci GT5 in Europa per fine 2008. Un po’ romanzato ma fortemente consigliato. 😉Le migliori vetture di Byrne, le Ferrari del 2002 e 04, non erano al livello delle migliori di Newey. “Sento che ora è il momento opportuno per passare il testimone ad altri e cercare nuove sfide”, ha dichiarato Newey nel suo comunicato di addio alla Red Bull. La realtà, purtroppo, continua a ribadire un fatto: la SF 23 è una monoposto insufficiente. Mentre Dixon prosegue fino a raggiungere il comando e conquistare i punti bonus disponibili, Montoya rimonta fino al settimo posto, sufficiente solo a pareggiare i punti del neozelandese, che vincendo a Sonoma raggiunge quota tre successi contro i due del colombiano. L’inglese è comunque abbastanza tranquillo, gli basta un secondo posto per vincere l’iride, addirittura un quinto se Alonso non dovesse vincere.

F1 – James Allison: “Ecco perchè la Mercedes ha perso sicurezza”

L’affascinante gioco deisedili è finito con il due volte campione del mondo Fernando Alonso che ha preso il posto lasciato libero da Vettel in Aston Martin, Pierre Gasly che ha lasciato AlphaTauri per sostituire Alonso in Alpine, l’ex junior di Alpine Oscar Piastri che ha sostituito Ricciardo in McLaren, Haas che ha recuperato da bordo campo un altro esperto pilota di Formula 1 assumendo Nico Hulkenberg, e gli Stati Uniti rappresentati da un nuovo pilota, Logan Sargeant ingaggiato dalla Williams. 11 11 2023 Salute e Benessere. Ora potrebbe accadere l’esatto contrario. Dopo aver cominciato quasi per scherzo, i premi di ogni vittoria finanziano l’avanti e indietro sull’Atlantico, che frutta a Kenny il titolo. Cita come esempi di provvedimenti statali di diverso tipo, ma con lo stesso fine ossia sradicare la corruzione: Singapore, che attua una politica autoritaria, e la Finlandia, che invece basa il suo approccio di contrasto alla corruzione, sulla partecipazione popolare e la diffusione di una cultura della legalità e della responsabilità individuale. La stagione va avanti senza particolari sussulti fino ad altri due piazzamenti su alcuni dei tracciati più difficili e caratteristici: un decimo posto al Monster Mile di Dover e un ottavo sul mezzo miglio di Martinsville, a riprova dei progressi fatti nella gestione del traffico. Federazione ridotta ai minimi termini, carente di autorevolezza, piegata in un angolo da un presidente probabilmente non all’altezza che ha perso palesemente lo scontro tutto politico con Liberty Media. Ad Agnone del Molise i turisti non troveranno il “Museo della Bilancia “. Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy and Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Entusiasmo e tensione per la Ferrari evoluzione, quasi tutto passa da Imola dove l’obiettivo è la pole. Noi gli vorremo comunque bene. Nonostante i danni subiti, che ne limitano le prestazioni durante i momenti di pista asciutta, la Red Bull è comunque troppo superiore alle altre auto, e Vettel rimonta abbastanza agilmente fino al sesto posto, ampiamente sufficiente per fare tris iridato, visto che Alonso, secondo, non riesce in alcun modo a raggiungere Button. Anche lo spedire Resta in Svizzera si dice fosse stata una decisione caldeggiata da lui, ben contento di levarsi di torno una figura “ingombrante” come la sua.

PIACENZA centro storico

Per riuscire a montare un set di gomme medie per la seconda parte di gara, la necessità era quella di mantenere un discreto vantaggio mettendosi al riparo da eventuali undercut, impegnandosi allo stesso tempo nella gestione delle coperture, per cui arrivavano continui suggerimenti dal muretto. Per il primo anno in realtà l’obiettivo è vincere qualche gara e conquistare il titolo di rookie of the year, ma dopo le prime corse è evidente come le ambizioni possano essere molto maggiori. Tantissimi colpi di scena. It effettua subito il Log In. Splendida casa indipendente a. Le Ferrari non girano più limitate. Red Bull ha firmato. L’inizio di stagione non è facile per Scheckter, che a Homestead naviga in zona podio prima di retrocedere ai margini della top ten per problemi di gomme, mentre il compagno Dixon coglie il primo successo stagionale. Sabato 27:• Ore 12:00 – World Premiere – Bucci Composites presenta in anteprima mondiale il nuovo cerchio 20″ per supercar in fibra carbonio realizzato dalla Bucci Composites per l’after market. I campi obbligatori sono contrassegnati.

27/24 formu1a uno: McLaren e Ferrari cresciute, ma in modo diverso

» ha chiesto al muretto della Mercedes. Chi aspetta con ansia un annuncio ufficiale dovrà ancora attendere però, in quanto il progettista inglese si è dimesso dalla Red Bull. Adesso è buono il ritmo di Lando Norris che è salito al nono posto. Verstappen, Perez, Alonso, Gasly, Sainz, Zhou, Magnussen, Albon, Ocon e Tsunoda. L’appuntamento viene quindi sostituito con un altro circuito statunitense, ma con ambientazione radicalmente diversa. Non vincere il titolo significherebbe abbandonare l’automobilismo di alto livello e tornare a lavorare nell’impresa di famiglia. Il servizio è dedicato agli utenti registrati. I campioni della F1, quelli che sono entrati nella storia, hanno dimostrato che certe scelte vanno operate col cervello e non col cuore.

Euro 2024 Live: l’Inghilterra elimina la Slovacchia ai supplementari, Spagna Georgia 4 1

Dopo alcune voci degli ultimi giorni provenienti da fonti autorevoli, ieri Autosport ha fatto sapere come Adrian Newey abbia rifiutato la corte di Lawrence Stroll, e non farà quindi parte del progetto Aston Martin nonostante una vagonata di soldi offertagli si parla di 100 milioni in quattro anni, a testimonianza di come il vil denaro non sia la questione cruciale nella testa del britannico, il quale è più interessato agli aspetti squisitamente tecnici. La bandiera a scacchi arriva però in anticipo per il tremendo incidente del bolognese, che interrompe la corsa regalando al team Rahal una doppietta. Quest’ultima novità evocherà ricordi ai cultori del sito Grand Prix Rejects erede di F1 Rejects, dedicato ai fallimenti sportivi della F1, in quanto l’ultima volta che un gigante delle carte di credito ha sponsorizzato una scuderia è stato nel 1997, con la mitica Lola Mastercard motorizzata Ford e guidata da Vincenzo Sospiri e Ricardo Rosset. La Mercedes, dominatrice assoluta dal 2014 al 2020 e a una controversa safety car dal fare doppietta anche nel 2021, aveva perso tantissima competitività, così come quelle vetture che condividevano il suo propulsore. Tanti yacht a Spezia hanno bandiera cayman o delawere. Dr Helmut Marko ha negato le voci che suggeriscono Red Bull è impostato per iscriversi a Mick Schumacher. Ma anche in questo si è vista la grandezza del suo status. Ospite di Diletta Colombo ed Emiliano Perucca Orfei è il nostro Paolo Ciccarone. Non per vincere, ma per puntare almeno a un podio. Le voci sulla probabile partenza del capo progettista Adrian Newey dalla Red Bull si sono evolute ancora. In particolare, si v. Fatela poco lunga ed annunciate il suo arrivo. Purtroppo, la ragione di queste attenzioni non è un rinnovato interesse verso il volley, bensì il fatto che questo caso coinvolga in prima persona Paola Egonu. Con l’ascesa di nuovi talenti, è stato anche tempo di salutare un altro campione del mondo di lunga data.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Che dire, le prime gare avevano illuso molti appassionati della scuderia di Maranello, ma è stato poi chiaro che, trovata la quadra al nuovo regolamento, la vettura progettata da Adrian Newey ha permesso a Verstappen di dominare in lungo e in largo la stagione con l’olandese che ha rifilato 146 punti a Leclerc e la Red Bull 205 alla Ferrari. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S. Certo, la lesione al piantone dello sterzo proprio lì, dove i meccanici della Williams avevano lavorato per ridurne la sezione di quattro millimetri dietro sua precisa indicazione; ma anche una probabile foratura a uno pneumatico, per il passaggio su un detrito lasciato a terra dopo l’incidente al via tra una Benetton e una Lotus; l’asfalto particolarmente sconnesso del circuito dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari. È incredibile veramente essere riuscito a ottenerla perché non è stata affatto facile». «E io gli ho rifilato un “vaffa” definitivo». Non so se hanno fatto un passo indietro o Red Bull hanno fatto un passo avanti o cosa, ma, sì, non ci aspettavamo affatto di. Pete, il duo franco brasiliano vede la sua gara rovinata da una bandiera gialla e problemi elettrici, ma il potenziale non tarda a tradursi in risultati. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. La visiera a strappo a quanto pare proprio dell’olandese si è bloccata nella presa dei freni surriscaldando e danneggiando i sensori, che ha portato all’errore nella gestione del limitatore che è costata al monegasco la penalità di 5″. Basta od aggiungo il resto. Un breve accenno anche a quelle che sono le lotte nei due gruppi di centro bassa classifica.

Leggi Anche

Come da noi riportato, Newey sarebbe già in trattative avanzate con la Ferrari dal Gp di Gedda, un team che potrebbe beneficiare enormemente della sua esperienza e ingegno. Grande rispetto per la dedizione Yamauchi nella realizzazione dei suoi giochi. Autore: Diego Catalano – @diegocat1977Foto: F1, Oracle Red Bull Racing, Aston Martin. 27 09 2023 Salute e Benessere. I successi di Williams, McLaren e Red Bull, frutto dei geniali progetti del tecnico britannico, sono dati di fatto e, dopo l’annuncio dell’addio con la scuderia di Milton Keynes, le scuderie che vorrebbero ingaggiare Newey non mancano. La serrata corte ad Adrian Newey potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un team che sta crescendo in modo molto simile alla scuderia austriaca di qualche anno fa, senza badare a spese per potenziare il valore del team. Due giorni dopo è titolare, segna un gol, serve un assist, è il migliore in campo nel roboante 4 1 dei rossoneri e viene sostituito a partita in ghiaccio giusto per prendersi la standing ovation del Meazza. Entusiasmo e tensione per la Ferrari evoluzione, quasi tutto passa da Imola dove l’obiettivo è la pole. 03 introdurrà invece nuovi schemi di colori e wallpaper, insieme ad altri ulteriori fix non ancora annunciati dalla compagnia. La mail anonima contenente foto e screenshot di cui non è stato possibile verificare l’autenticità inviata nel corso delle libere ha gettato benzina sul fuoco, così come lo hanno fatto le dichiarazioni al vetriolo di Jos Verstappen. In Ferrari può arrivare anche Michel Vaillant, ma nella F1 odierna avere un’auto competitiva è conditio sine qua non per vincere e, almeno fino al 2025, il vantaggio della Red Bull pare difficilmente colmabile. Porzione di Bifamiliare su 3 L. L’eliminazione in Q1 di Sebastian Vettel causata da un pessimo tempismo del muretto box e la successiva esclusione in Q2 del compagno di squadra non aveva fatto altro che dipingere un quadro realistico della situazione in cui si trovava la Scuderia, che a livello prestazionale sicuramente non poteva fare di più. Ore 16:08 Giro 45/72 Pit stop Perez e Hamilton.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Si arriverà, dopo lunghe trattative e l’annullamento del primo GP della stagione, a quel Patto della Concordia che è tutt’ora in vigore, ovviamente con aggiornamenti periodici. Il genio britannico rimarrà comunque nell’azienda austriaca nei prossimi mesi per dedicarsi al progetto hypercar RB17, ma non sarà più coinvolto nel team in pista, se non per qualche gara sporadica in un ruolo di consulente/supervisore. Un possibile gran risultato in Iowa, considerando l’alto numero di ritiri, sfuma invece subito al primo giro quando il sudafricano è travolto dalla vettura fuori controllo di Wheldon. Ne abbiamo preso uno che è stato avversario per 2 anni e uno che lo è stato per 4. Una volta liberatosi del brasiliano per Montoya la seconda vittoria consecutiva arriva in scioltezza, così come la terza due settimane più tardi a Rio, dove prende abilmente il comando alla prima curva con una gran staccata su Christian Fittipaldi, per poi controllare Franchitti per tutta la gara. Sulla carta il >>> numero 1 è il monegasco. Allontanandosi, di conseguenza, dagli attuali Campioni in carica della classifica Costruttori. Ecco: cosa c’è di più “schumacheristico”.